«

»

Mag 23

Aspettando la 2a semifinale… le esibizioni di ieri e qualche curiosità

Sul nostro canale di youtube abbiamo pubblicato le esibizioni di ieri sera, che hanno decretato il passaggio in finale di 10 paesi e l’eliminazione di altri 8.

Tra le curiosità, segnaliamo che per tutta la serata #ESCita e #eurovision sono stati in prima e seconda posizione tra i trending topics su Twitter, ma non solo… a fine serata anche Baku, Nina Zilli e altri topics hanno scalato la classifica.

Curiosando, abbiamo trovato come TT in Svezia, a partire dalla sua esibizione per tutto il resto della serata, San Marino. In un modo o nell’altro, diciamo che… vabbè… evitiamo.

Per quanto riguarda invece i risultati…

Non ci resta che attendere ora la serata di domani, sempre alle 21, quando a “scendere in pista” saranno Serbia, ERI di Macedonia, Paesi Bassi, Malta, Bielorussia, Portogallo, Ucraina, Bulgaria, Slovenia, Croazia, Svezia, Georgia, Turchia, Estonia, Slovacchia, Norvegia, Bosnia Erzegovina e Lituania (nell’ordine).

Per chi volesse unirsi al sottoscritto su twitter, vi invito a seguirmi a questo link

Per seguire la semifinale, non trasmessa dalla Rai, potete visitare il sito ufficiale eurovision.tv o eventualmente seguirlo via satellite su tv straniere!

Share and Enjoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*