«

»

Nov 28

AZERBAIJAN – Questa sera comincia la selezione!

Dopo un periodo contrassegnato, come ovvio, da scarse notizie, torniamo a farci vivi.

Questa sera comincia in quel di Baku il Milli Seçim Turu, la selezione nazionale azera per l’ESC che quest’anno il paese caucasico avrà l’onore di ospitare.

Il processo di selezione rimane quello dello scorso anno: dal lunedì al venerdì si affronteranno nove contendenti a settimana per scegliere i partecipanti alle semifinali. Evitiamo di spulciare più a fondo il regolamento in quanto, conoscendo la storia di questa selezione nazionale, probabilmente cambieranno qualcosa in corso o assegneranno wildcards a caso.

Ogni serata avrà comunque una sua tematica:

Lunedì – Hits internazionale
Martedì – Canzoni azere
Mercoledì – Hits eurovisive
Giovedì – Performance day
Venerdì – Canzoni scelte dai partecipanti

Lo show comincia alle 19 su Ictimai TV, e potrete seguirlo anche sul sito ufficiale a questo indirizzo. Noi vi consigliamo di seguirlo, poiché, anche se leggermente noioso come il nostro Sanremo (o forse anche peggio), per la presenza di determinati concorrenti può anche farci scappare qualche risata.

Share and Enjoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*