«

»

Feb 17

Azzurri di Baku…

Chi sarà a rappresentarci all’Eurovision Song Contest 2012?

A differenza dello scorso anno, non abbiamo particolari indiscrezioni da Sanremo, ma tiriamo comunque fuori 3 nomi che potrebbero essere quelli tra cui si andrà a scegliere. Supposizioni, ovviamente.

Il primo è quello di Emma Marrone che, oltre che per il buon brano, porterebbe alla RAI anche tanti telespettatori a fine Maggio. E questo sinceramente sarebbe la cosa più importante… ma la Universal Music sarebbe d’accordo??? Forse no…

Altro nome è quello di Erica Mou, stessa casa discografica di Raphael Gualazzi (Sugar, Caterina Caselli), apprezzata anche dagli stranieri che stanno seguendo il Festival in questi giorni. Sembrava che la Caselli non potesse fare il bis, ma il silenzio di questi giorni e la grande indecisione possono far pensare a lei. Alla Sugar ci sguazzerebbero… nella vasca da bagno del tempo…

Altro nome, molto apprezzato all’estero, è l’altro giovane Marco Guazzone. La sua Guasto sarebbe forse il brano più adatto, praticamente perfetto. Scritturato dalla EMI pochi giorni fa, qui si pone lo stesso problema della Marrone. EMI è d’accordo? Magari lo fosse, perchè qui c’è talento e qualità, senza dubbio!

Attendiamo quindi domani sera, quando Ell&Nikki, che son già arrivati a Sanremo, ci diranno chi sarà a rappresentarci.

Share and Enjoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*