«

»

Mag 14

Due parole sulla finale di stasera

Mah, non c’è molto da dire. Ci avviciniamo alla fine di un’edizione per me abbastanza sciapina sul piano musicale. Noi di vincere non abbiamo molte speranze, secondo i bookmakers sarà una lotta tra Russia e Australia (che è ricicciata fuori di colpo oggi). Io per ora continuo a dire Russia ma mai dire mai!

Noi potremmo essere la sorpresa della serata, sta a voi decidere se in positivo o in negativo. Io forse avrei gestito lo staging in un modo diverso perché per come è strutturata la scenografia può piacere e provocare un sorriso (e qualche riflessione) o sembrare una cosa da Junior Eurovision (per lo spettatore medio).

Anche guardando l’ordine del voting delle giurie non c’è nulla che faccia pensare a qualcosa, a differenza degli scorsi anni. Ciò significa che per le giurie o la situazione è abbastanza “lotta all’ultimo sangue” oppure è già chiaro che un vincitore c’è. E io dico sempre Russia o Australia.

 

Non mi resta che augurarvi una buona serata, divertitevi e… ci sentiamo a giochi fatti!

 

Forza Francesca!

Share and Enjoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*