«

»

Set 16

ESC 2012 – Indiscrezioni sull’arena in costruzione!

Come avevamo anticipato, sono diversi i progetti che gli azeri stanno valutando per l’arena che ospiterà l’Eurovision Song Contest 2012. O almeno lo erano.

I lavori proseguono spediti e molte sono i foto, o meglio, i render che si possono trovare online che possono dare un’idea su dove si svolgerà la prossima edizione dello show musicale più seguito al mondo.


Potrete sicuramente notare, sullo sfondo, un pontile in costruzione. Ed ecco che tra le tante foto trapelate prende corpo l’ipotesi di un’arena in mare, proprio come una delle foto trapelate un po’ di tempo fa.

Pare difficile comunque costruire in pochi mesi un’arena come questa in mare, ma voci direttamente dall’Azerbaijan affermano che la Crystal Hall sarà simile allo stadio di Shenzhen (Cina) per le universiadi 2011, che potete vedere nelle foto seguenti.

Aspettiamo quindi altre novità sui lavori che proseguono a ritmi serrati… alla prossima!

Share and Enjoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*